Foto di Western Suite

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Western Suite
     
    .

    User deleted


    Ecco un po' di foto, con le date in cui sono state fatte o comunque un periodo :) Non aspettatevi degli spettacoli, perchè non ho, per esempio, una reflex :) Alcune sono fatte con il telefonino altre con una macchinetta digitale, della Fuji (che comunque è una signora macchinetta u.u è una via di mezzo fra una digitale normale e una professionale u.u :) )
    Eccole a voi!

    Le foto scattate con il telefono, il 15-01-2012:

    L'ultima sarebbe la nebbia con il sole (che sembra un controsenso, ma era proprio così!). E' storta, lo so, ma ero in mezzo alla strada, che in quel punto preciso curva, per cui l'ho fatta in fretta o rischiavo di essere presa sotto! XD

    6-01-'12, il mio primissimo tentativo artistico XD


    Un pettirosso in un giorno di gennaio 2012:


    La mia bici XD 11-06-'12:


    Una fontana della mia città, 21-06-'12:


    Due tartarughe del mio ragazzo (la mia amata Bianchina :wub: e Bandierina, che è l'unica nell'erba) 25-07-'12:


    Serie di foto della luna:
    6-01-'12
    419109_171250329650183_468684039_n
    14 o 21-01-'12 (più probabile la seconda data)
    402670_171288476313035_1164700457_n
    8-02-'12
    418937_176510232457526_1213534840_n
    28-04-'12
    557993_265029620272253_1247393182_n


    Tramonti (aggiornerò con altri, che però devo caricare ancora! :) ):
    Natale 2011
    403113_153501531425063_332030939_n


    Il mio violino :wub: (luglio 2012):



    Okay, non sono un'artista, lo so :) Queste che ho messo sono fra le peggiori, tralaltro, perchè ancora non sapevo bene come funzionasse la macchinetta, che ho ricevuto da babbo natale l'anno scorso :lol:
    Spero comunque che vi piacciano un pochino :3
    Ne aggiungerò delle altre, che ho fatto quest'estate, di mooolto migliori :D
     
    Top
    .
  2. PiccolaHolmes
     
    .

    User deleted


    Quelle della luna (e della bici xD) sono bellissime!!!
     
    Top
    .
  3. Western Suite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaHolmes @ 8/12/2012, 16:46) 
    Quelle della luna (e della bici xD) sono bellissime!!!

    Gacie :) Bella la mia cara biciclettina eh? XD
     
    Top
    .
  4. PiccolaHolmes
     
    .

    User deleted


    Be' il mio è il commento di una che non esce di casa senza portarsi dietro la sia bici, quindi è ovvio che mi piaccia tanto, e poi si, la tua è una gran bella bici *____* * vorrebbe anche lei una bici con i freni funzionanti*
     
    Top
    .
  5. Western Suite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaHolmes @ 9/12/2012, 13:59) 
    Be' il mio è il commento di una che non esce di casa senza portarsi dietro la sia bici, quindi è ovvio che mi piaccia tanto, e poi si, la tua è una gran bella bici *____* * vorrebbe anche lei una bici con i freni funzionanti*

    A me manca la mia vecchia bici, che è stata mangiata da una Smart anni fa (incidente stradale ^^)... quelli sì che erano freni! Ogni volta che frenavo lanciavano un fischio acuto adorabile XD quella di adesso.... fischia solo quando c'è tanta tanta tanta umidità, d'inverno. Tipo la prima mattina, ma non sempre D:
     
    Top
    .
  6. PiccolaHolmes
     
    .

    User deleted


    Mi spiace D: la mia quando piove tanto fa dei tal fischi che tutta la città si volta verso di me per vedere se non mi ha messo sotto una macchina XD Poi anche se viene proprio una spruzzata di pioggia, i gommini del manubrio vengon via XD Una volta mi si sono tolti mentre attraversavo la strada e dovevo curvare XDXD Mi son presa una paura! Non capisco perchè: io amo la mia bici, ma perchè lei continua a farmi di quei scherzi ç___ç è un amore non corrisposto XD
     
    Top
    .
  7. Western Suite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaHolmes @ 9/12/2012, 14:16) 
    Non capisco perchè: io amo la mia bici, ma perchè lei continua a farmi di quei scherzi ç___ç è un amore non corrisposto XD

    *patpat* Ti mette alla prova! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Writing keeps me alive.

    Group
    Founder
    Posts
    2,207
    Location
    Neverland

    Status
    Il violino, la tartaruga che mangiucchia e la nebbia sono le mie preferite <3
     
    Top
    .
  9. Western Suite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulamae @ 9/12/2012, 16:55) 
    Il violino, la tartaruga che mangiucchia e la nebbia sono le mie preferite <3

    Zììì Bianchina <3 è lovely!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Oh quelle invernali sono le mie preferite, sopratutto quella della nebbia è spettacolo *-*
    Il tuo violino e la luna mi piacciono anche *^*
    Non fosse per la morte lo scorso marzo del mio Tartarugo Biondo avrei detto anche Bianchina ç_ç'
     
    Top
    .
  11. Western Suite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vania' @ 15/12/2012, 15:46) 
    Non fosse per la morte lo scorso marzo del mio Tartarugo Biondo avrei detto anche Bianchina ç_ç'

    Mi spiace Vania :< dev'essere stata molto vecchia... :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    no, peggio! Il mio gatto malvagio ci ha giocato come fosse una trottola e non solo gli si è rotto un po' il guscio, ma si è così spaventato che è andato in depressione ç_ç'
     
    Top
    .
  13. Western Suite
     
    .

    User deleted


    Questa è una foto con cui partecipo ad un concorso su Facebook (in pratica più mi piace ho più possibilità ho di vincere). Il concorso si chiama PolaROid, ha a che fare con la mia città: fotografare un luogo pubblico che si vorrebbe migliorare, visto che non ha molte "attrattive", ecco... la crisi si fa sentire, e il centro storico si è un po' svuotato, per cui non c'è mai molta gente che gira, come dire. Ho visto altre città, altri posti, in cui c'erano giovani per le strade ogni sabato sera, anche d'inverno e con la neve! Qui, d'inverno, figuriamoci... Presente i film e cartoni animati western, con le sterpi che rotolano sospinte dal vento su un paesaggio di desolazione? Ecco, uguale! XD
     
    Top
    .
12 replies since 8/12/2012, 14:25   102 views
  Share  
.
Top