Buon Social Book Day!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Western Suite
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e buon "Social Book Day"!!
    Oggi, 15 ottobre, è il Social Book Day, la giornata per promuovere la lettura in rete, nei social network ;)

    L'ho scoperto grazie al profilo instagram "booknews" e al sito de "Il Libraio". Vi allego di seguito l'articolo che ho letto: http://www.illibraio.it/social-book-day-pr...in-rete-258591/

    Oltre che su facebook, instagram e twitter... beh, sarebbe carino "festeggiare" anche qui, sui buoni vecchi forum, non trovate?

    Allora vi invito a suggerire 3 libri che vi piacciono a tutti noi! Se volete, potete anche dare due parole per spiegare la vostra scelta :)
    Comincio io :D

    Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, di Jane Austen e Seth Grahame-Smith. Non è una semplice parodia di Orgoglio e Pregiudizio, E' Orgoglio e Pregiudizio... modificato aggiungendo scene in cui le sorelle Bennet combattono zombie! Demenziale al punto giusto, non perde il romanticismo del romanzo originale, per quanto lo stravolga.
    Mi è venuto in mente perché sta per uscire il film (che so già che mi deluderà), con fra gli attori Matt Smith (l'undicesimo dottore di Doctor Who)
    Naltatis - Il Sentiero degli Dei, di Eleonora Pescarolo. Questo è l'ultimo libro che ho letto... lo ha scritto una mia amica, si tratta di un lavoro iniziato quando aveva 12 e finito quando ne aveva 22 (circa). Sta scrivendo il secondo libro della trilogia, e non vedo l'ora di leggerlo!
    L'amore è un difetto meraviglioso, di Graeme Simsion. Libro carinissimo, una commedia romantica e brillante, nulla di scontato, leggero e divertente!

    Aspetto le vostre risposte ;) Facciamo tornare i forum in voga *sììììì*
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2015, 13:57   37 views
  Share  
.
Top