STAFF?

Vuoi entrare a far parte del nostro staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Come è bel specificato nel regolamento generale del forum qui è possibile divenire membri del nostro staff, è possibile a condizione che:
    1- Siate presenti.
    2- Rispondiate alle discussioni.
    3- Svolgiate il vostro compito
    4-Apriate almeno un topic o un sondaggio

    Ruoli da poter svolgere:

    Admin.
    1. Shana


    Mod. Globale.
    1. Riza Fujizare.
    2.
    3.
    4.

    Grapher.
    1.


    Spammer & Aiuto Contest
    1.
    2.
    3.

    NO STAFF FANTASMA.
    Nel caso non svolgiate bene il vostro ruolo o siate poco presenti vi degraderemo o elimineremo dallo staff. Ci dispiace, ma saremo costretti a misure drastiche.

    Edited by Lulamae - 10/9/2014, 22:47
     
    Top
    .
  2. Heart Hawke
     
    .

    User deleted


    Ehm...*alza timidamente la manina al fondo della stanza riunioni* io mi proporrei magari come grafica, solo che non ho mai gestito in vita mia un forum e non ho la più pallida idea di come si fa...adesso ho del tempo disponibile, ma non so se con l'università riuscirei a stare dietro al forum, ammesso che impari come si fa :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Ecco una grapher ci vorrebbe, solo una cosa Heart, io sono altamente fissata con la grafica -non che io sia così brava, ma nutro una gran fissazione- il posto che hai il scelto è il più complicato da ottenere xD Per ottenerlo vorrei che mi postassi nella sezione grafica alcuni lavori, possibilmente effettuati con qualche buon programma di grafica -come photoshop e simili, e se piaceranno a me e agli altri membri dello staff, ti eleggeremo! Non è per cattiveria, ma la grafica è come la copertina di un libro sul forum, quindi..
     
    Top
    .
  4. Heart Hawke
     
    .

    User deleted


    Figurati Vania =) la grafica è la cosa essenziale di un forum! Chi entra su un forum la prima cosa che vede è la grafica, come hai detto tu appunto la sua copertina, quindi è l'impressione che riceve, e proprio questa impressione è importante. Ho scelto questo ruolo perchè è quello a cui mi sento più vicina sia in ambito manuale-pc che nei forum (anche se di html so pochissimo...) io uso il pacchetto adobe di solito per i miei lavori al computer, ma anche il corel draw (e programmi annessi).

    Uhm...che tipo di lavori posto? Immagino che loghi o marchi non siano l'ideale...vado a dare un'occhiata alla sezione grafica, poi posto qualcosa =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Oh beh se sei esperta ottimo!
    Spero solo che tu non faccia la fine degli altri grapher, li perdiamo come gli insegnanti di DCAO in Harry Potter xD Comunque mi piacerebbe un logo magari più adatto a questa skin, perchè il mio è carino, però.. magari + rettangolare e se vuoi fai una o due targhette utente :D Basta questo per valutare un po' secondo me u.u'
     
    Top
    .
  6. Heart Hawke
     
    .

    User deleted


    haha spro anche io di non dissolvermi xD allora mi metto all'opera e faccio due targhette utente e un logo, fra un paio di giorni li posto u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Okayyyy, lascia in tag un information di quando hai postato!
     
    Top
    .
  8. Hooded Roxas
     
    .

    User deleted


    Lo so che sono appena arrivato, ma.... Posterò un mio scritto appena sarò autorizzato alle apposite sezioni, per quanto riguarda la presenza ci sono molto spesso, il sabato non ci sono dalle 3 alle 7 causa teatro.(per cosa i proponi?) ah, già, mi propongo come Spammer, ho una certa esperienza in materia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Find your inspiration ~

    Group
    Founder
    Posts
    3,719
    Location
    I don't belong.

    Status
    Oh Dio, Roxas, perdonami, ho letto solo ora! Se ka tua offerta è ancora valida ti metteremo un po' alla prova :)
    Se vuoi mandami un mp e lì ti scriverò le giuste indicazioni !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Writing keeps me alive.

    Group
    Founder
    Posts
    2,207
    Location
    Neverland

    Status
    Up
     
    Top
    .
  11. Sroryteller's Eye
     
    .

    User deleted


    Sarei disponibile a fare da moderatore, gestisco già un blog.
     
    Top
    .
10 replies since 12/8/2011, 14:52   273 views
  Share  
.
Top